CORSI SICUREZZA D.LV 81/08
I corsi sicurezza DL.81/08 sono obbligatori è finalizzati a garantire maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro. È suddiviso in categorie a seconda dei ruoli e/o mansioni ricoperte all'interno dell'azienda.
E' possibile scegliere tra le diverse offerte formative presenti a catalogo e a seconda del tipo di mansione svolta, di seguito elencati e scegliere cliccando su quello necessario:
16 ore rischio basso per il titolare o preposto aziendale;
32 ore per l'operatore addetto alla manipolazione degli alimenti;
8 ore per l'operatore addetto che opera nel settore delle trasformazioni alimentari senza la manipolazione degli alimenti (magazziniere, scaffalista ecc.)
RESTITUZIONE E RIMBORSO
La nostra politica è a favore della trasparenza e della chiarezza nelle informazioni.
Rassicuriamo gli iscritti che, qualora le attività di formazione non si dovessero avviare, decorsi i sei mesi dall'iscrizione, le somme versate in acconto saranno restituite. In ottemperanza al rispetto delle normative Covid si informa che, qualora dovvessero essere sospese o prorogate le attività di formazione, le lezioni saranno riprese o avviate alla prima data disponibile
INFORMAZIONI DI AVVIO CORSO
Si informa che il corso sarà avviato al raggiungimento del numero minimo in aula di 6 iscritti. Sarà cura dell'ente informare, almeno 15 giorni prima, i discenti sulle informazioni del calendario corso.