Cookies essenziali cookies funzionale
top of page

Allievi di AssoEventi Form Lazio protagonisti alla festa "Natale dei Nonni 2023"

Aggiornamento: 10 dic 2023

Grande successo la ripresa, dopo lo stop forzato dalla pandemia, della tradizionale "Festa dei Nonni", organizzata lo scorso 7 dicembre presso il palazzetto dello sport di Frosinone.

L'evento, ribattezzato "Natale dei Nonni", ha registrato la presenza di oltre 500 persone con i nonni dei 6 centri anziani del comune di Frosinone che hanno reso la giornata divertente e ricca di emozioni. Iniziata alle 16:30 con musica e balli di gruppo la festa è proseguita con la tombolata di Natale e pizza a volontà preparata sul posto dagli allievi del corso di pizzeria e il corso di cucina, assistiti dal Loro Maestro Giovanni Musa in compagnia del pizzaiolo CLaudio Marcantonio. A seguire di nuovo balli al ritmo di eccellente musica del Duo ....



La festa è continuata con la tradizionale cena dei Nonni preparata con cura dalle aziende della ristorazione associate a Confartiguianato imprese Frosinone, in primis gli insegnanti Chef della scuola di formazione AssoEventi Form lazio, facente parte del sistema Confartigianato.













9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Buona Pasqua

Comments


Tasto
bottom of page