COLLABORAZIONI ITALIA-UCRAINA, SISTEMA VINCENTE

Completato a Lviv il primo modulo di corsi intensivi di cucina BASE. Gli allievi e futuri Chef sperimentano e scoprono in cucina le nuove e squisite combinazioni della cultura culinaria italiana e ucraina. "Dall'altra parte dello schermo i soci esperti dall'Italia- Formazione AssoEventi Form Lazio/ Confartigianato imprese Frosinone- hanno apprezzato positivamente la presentazione e l'accuratezza delle ricette di completamento . Il momento culmine è diventato il rilascio dei certificati internazionali" "Non si riesce a trasmettere con le parole, dichiara il responsabile della scuola di formazione Don Bosco di Lviv Padre Andreiy, sia la bellezza che la bontà dei deliziosi piatti preparati dai partecipanti, bisogna solo assaggiare e gustare... Esperienza, quella della collaborazione con i colleghi italiani di Frosinone, da riproporre, continuare e sviluppare!!"... "Complimenti agli amici e collaboratori di Lviv, commenta il presidente di Confartigianato e AssoEventi Form Lazio Augusto Cestra, per le diversità dei piatti preparati e aver dato l'opportunità alle giovani ragazze formate di proporsi quale futuro della cucina in Ucraina. Dopo l'esperienza italiana della ragazza ucraina Iryna Teligha che ha partecipato ai corsi presso le nostre strutture di formazione a Frosinone, avremo il piacere di accogliere altri giovani volenterosi di approfondire le tecniche e l'utilizzo dei prodotti di eccellenza italiana.

Contemporaneamente, continua Cestra, ci attiveremo per realizzare, nel rispetto delle restrizioni in essere a causa del Covid-19, i progetti di collaborazione già avviati tra il nostro centro di formazione e quello dei padri Salesiani Don Bosco di Lviv per l'organizzazione di un evento di Showcookong a Lviv della durata di una settimana con la partecipazione di rinomati e affermati Chef italiani."

Le esperienze presso la scuola Don Bosco continueranno a breve per dare opportunità ad altri giovani di essere in grado a preparare piatti diversi, perfezionare le proprie abilità culinarie, divertirsi e gustare i capolavori creati. Tutto questo è possibile con MNC. St. I. Bosco. Aperte le iscrizioni per il nuovo corso culinario ′′ MENU A NATALE ′′ dal 14.12.2020 Registrati @ https://docs.google.com/.../1FAIpQLSfAd8lHrwtCZk.../viewform Vi invitiamo +380678404203//+380988614764 St. St. Road Krivchytskaya, 17-A, m. Lviv su JK


Esami in video conferenza Scuola Don Bosco e rappresentanza di AssoEventi Form Lazio


Le prove di esame delle allieve


Consegna degli attestati. Allieve Pronti al lavoro di cucina


Gli attestati Centro di Formazione Don Bosco e AssoEventi Form lazio


L'esperienza italiana di Iryna in Italia

115 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti